Luxmader sarà presente alla International Window Coverings Expo (IWCE) che si terrà a New Orleans dal 19 al 21 aprile. Lo stand della società spagnola sarà il 1117, che si trova vicino l'ingresso principale della fiera.
Partecipa a questa Fiera dopo aver rafforzato la propria presenza sul mercato americano con l’integrazione nella sua organizzazione dell’azienda californiana Qualfin, produttore nello stesso settore con oltre 25 anni di esperienza. La società americana ha oltre 130 dipendenti. Come ha affermato Juan Borrás, "si tratta di una mossa strategica per Luxmader che, in questo modo, sarà in grado di distribuire molto più efficacemente la propria produzione negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e negli altri paesi del Sud America."
La californiana Qualfin si è posizionata, nel corso degli anni, come azienda leader per ciò che riguarda produzione, distribuzione, qualità, innovazione e tecnologia caratteristiche fondamentali perchè Luxmader decidesse di scommettere su questi mercati.